Gomez (Plaza Deportiva): “Albiol pronto a rinunciare alla Champions per il Valencia. Su André Gomes…”

Stamane durante la trasmissione Si Gonfia La Rete, in onda sulla frequenze di Radio CRC, è intervenuto Hector Gomez del Plaza Deportiva. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

“Dalle informazioni che ci sono arrivate qui a Valencia risulta che Albiol, nonostante il pessimo piazzamento della squadra spagnola, avrebbe tantissima voglia di tornare a casa. E’ affezionato alla sua città, alla sua prima squadra e rinuncerebbe anche alla Champions. E’ vero, ha ancora un anno di contratto, ma proprio su questo potrà giocare il Valencia. Sento che si sta fantasticando su cifre come 10-15 milioni di euro, ma il club spagnolo pur conoscendo il valore tecnico del giocatore, non credo che arriverà a spendere più di 6-8 milioni. Il Valencia al momento non ha disposizione molta liquidità da impiegare sul mercato.

Albiol è un giocatore molto migliorato negli ultimi anni a Napoli, ma le cifre che sembra voler la società partenopea non sono percorribili dal Valencia, che, ripeto, vuole approfittare del fatto che al centrale spagnolo sia rimasto un solo anno di contratto. Il giocatore ha molta voglia di tornare a casa, ma nel caso non si dovesse concludere nulla, Albiol rimarrebbe comunque con grande amore a Napoli, visto che è rimasto stregato dalla città.

Non è da escludere che in questa ipotetica operazione possa entrare qualche giocatore del Valencia per essere scambiato. Mustafi non credo, mentre Parejo potrebbe essere papabile. C’è interesse da parte del Napoli ed è un giocatore ormai arrivato alla fine del proprio ciclo con il Valencia. Ribadisco, però, al momento sono solo speculazioni, non abbiamo nessuna informazione a riguardo.

André Gomes non credo andrà alla Juventus. L’ultimo incontro non è andato benissimo tra le due parti, visto che i bianconeri sono fermi su una cifra intorno ai 30 milioni, mentre il Valencia chiede di più. E’ molto probabile che il ragazzo finisca in Premier alla luce del grande interesse mostrato dal Manchester United”.

AlbiolNapoliValencia
Comments (0)
Add Comment