Fabrizio Pallotta, presidente del Benevento Calcio, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “Amore… Azzurro” programma sportivo in onda su Radio Amore. Ecco alcuni passaggi dell’intervista:
La favola del Benevento? “E’ un sogno che si realizza solo ora, ma che è stato costruito negli anni con attenzione e tenacia anche grazie all’operato del mio predecessore Vigorito. Questo risultato è stato raggiunto grazie al lavoro di mister Auteri che è stato, innanzitutto, un “creatore di uomini” e non solo un semplice allenatore. Infine, bisogna sottolineare l’ottima stagione di tutta la nostra rosa che non ha deluso le aspettative”.
Programmi futuri? “Io mi sono inserito nel mondo del calcio con umiltà e determinazione. Il nostro obiettivo imminente è la Supercoppa. Tuttavia, non vi nascondo che stiamo iniziando a lavorare su un progetto nuovo per inserirci in una nuova dimensione nazionale. E’ un progetto ancora tutto da definire, ma sono certo che sarà una bella avventura…”
Una possibile collaborazione con il Napoli? “Personalmente, non ho ancora sentito il presidente De Laurentiis che presumo sia impegnato in cose più importanti. Io sono tifoso del Napoli per cui per me sarebbe un sogno poter collaborare con il club azzurro. Finora, abbiamo ricevuto solo un tweet di congratulazioni della Fiorentina che ovviamente abbiamo gradito molto. Noi non chiudiamo le porte a niente e nessuno, ma un’eventuale collaborazione con il club partenopeo, sarebbe auspicabile per noi”.