Il Corriere dello Sport ha intervistato l’ex attaccante della Juventus, Gianluca Vialli. Vialli, oltre a parlare della Juve, ha detto qualcosa anche sul Napoli. Ilnapolionline.com riporta alcune dichiarazioni dell’ex bomber bianconero relative agli azzurri.
Il Napoli può aiutare Higuain a battere il record di Nordahl? «Non lo so. Higuain ha segnato tanto e in futuro segnerà tantissimo, ma i gol sono importanti solo se si raggiungono gli obiettivi di squadra. Se il Napoli si concentra sull’aiutarlo e non arriva secondo, non credo sia positivo. Il Barcellona facilitò
Sarri alla prima esperienza in una grande l’ha convinta? «Molto. E’ riuscito a trasferire le sue idee con efficacia e per lunghi tratti della stagione ha espresso il gioco più bello del campionato. Ha costruito una squadra equilibrata e ha ottenuto risultati importanti. Se i dirigenti aggiungeranno qualcosa in estate, la prossima stagione sarà ancora migliore».
Qual è stata la squadra sorpresa della Serie A? «Il Napoli, fino a che non ha abdicato alla potenza della Juve, e per metà stagione la Fiorentina».
La Redazione