E’ intervenuto, durante il programma Radio Goal sulle frequenza radio di KKN, Massimo Ugolini esprimendosi sul Napoli di Sarri e sul finale di stagione. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:
“Diventa fondamentale la Champions diretta, anche in virtù di mercato. Fondamentali i prossimi 90′ minuti, la trasferta di Torino è complicata se consideriamo che gli azzurri nelle ultime 6 trasferte hanno perso 4 volte, pareggiato 1, vinta 1. Insomma, diventa difficile vincere lontano dal San Paolo ultimamente.
Mercato? Sono convinto che il Napoli porterà rinforzi al di là dalla posizione in classifica, ma meglio ancora se chiude il campionato sigillando il secondo posto così da portarsi in Europa senza passare dalla qualificazione incerta. Formazione? Non mi sorprenderebbe se vedessi qualche cambiamento in campo da parte di Sarri. La modifica sarà dettata dal fatto che ci sarà più copertura difensiva contro il Torino. Non sarei sorpreso di vedere Strinic dal primo minuto. Non è questione di rischi, ma di energie arrivati a questo punto della stagione!”
A cura di Emma Caterino