Maurizio Cortese: “Le parole di Gasperini sono scorrette e poco professionali”. Ha mantenuto fede…

E’ intervenuto, nel corso della puntata Radio Goal sulla frequenza radio KKN, Maurizio Cortese esprimendosi sul Napoli di Sarri che affronterà l’Atalanta di Edy Reja stasera al San Paolo. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

“Stasera il Napoli deve scendere in campo in maniera decisiva. Mi riferisco ovviamente alla grinta e determinazione. Il pensiero di Gasperini, che ha espressamente detto di voler tagliare fuori dal match contro la Roma i titolarissimi per “conservarli” in occasione del derby contro la Samp, la vedo una scorrettezza assurda per professionalità e stile. Il calcio muove tanti soldi, non voglio insinuare sospetti, ma il tutto è sicuramente manovrato. Basti pensare che l’Udinese fa la partita della vita contro il Napoli e la successiva la perde 5-0. E’ incredibile! Non dimentichiamo poi lo storico gemellaggio tra le due tifoserie (Genoa-Napoli), proprio per tale motivo desta sospetto.
Sarebbe comunque eccezionale se il Napoli le vincesse tutte fino alla fine del campionato, si abbatterebbe il muro degli “80” punti in classifica: stagione straordinaria e ciliegina sulla torta. Per 7 anni consecutivi, merito della società e degli stessi calciatori, abbiamo calpestato i campi in competizioni Europee. Sarri? Sul sito ufficiale del Napoli si legge che in caso di perdita secondo posto, il posto di tecnico verrà assegnato a Montella. Il presidente, infastidito, con una nota ufficiale ha voluto esprimersi in merito evidenziando l’estraneità a tale notizia infondata e quindi, non vera”.

A cura di Emma Caterino

De Laurentiisradio goalSarriserie ASSC Napoli
Comments (0)
Add Comment