Antonio Di Gennaro: “Questa sera il Napoli dovrà partire con grande slancio”

A. Di Gennaro è intervenuto a Radio CRC parlando di Napoli - Atalanta e Genoa - Roma.

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto l’ex calciatore Antonio Di Gennaro che commenterà per Mediaset Premium questa sera Genoa – Roma.

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Fare risultato a Marassi, anche se il Genoa è già salvo non è mai semplice. Ritornerà titolare Strootman e giocherà De Rossi, quindi una Roma pronta per insidiare il Napoli. 

Per il Napoli, al momento sembra più in forma Mertens. Mentre nell’Atalanta mancherà Gomez, che è il giocatore più pericoloso della squadra di Reja. A livello difensivo, l’Atlanta qualche problema lo ha, anche se ha un centrocampo di qualità. Il Napoli dovrà partire con grande slancio, soprattutto dato che già si saprà il risultato della Roma. In questo campionato, abbiamo sempre visto un Napoli con la difesa alta per non dare profondità all’avversario e stasera come avversario si troverà Borriello che dopo la dieta che ha fatto è veramente un giocatore ritrovato e in grande forma. Ci si aspetta anche da parte della squadra di Reja che giochi come sa fare. Sono convinto che questa classifica arriverà fino alla fine.” 

CalcioNapoli
Comments (0)
Add Comment