Improta: “Giocare prima o dopo? No a facili vittimismi”

Stamane durante Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte è intervenuto Gianni Improta, ex giocatore del Napoli. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

“Quando arrivi in fondo e nulla ancora è deciso è chiaro che i campionati diventano affascinanti e interessanti. Nel caso del Napoli, però, è un peccato. La Champions sarebbe un grande risultato e ora, nonostante le tre partite abbordabili in vista nel cammino degli azzurri, non bisogna prendere sottogamba questi appuntamenti.

La Roma potrebbe già frenare a Genova. Giocare prima o dopo secondo me incide poco, anzi, azzardo: quando si è giocato dopo il Napoli è riuscito sempre a tenere il passo della Juventus. Quindi occhio a facili vittimismi.

Insigne merita la maglia da titolare ed è normale che un giocatore durante un campionato possa avere dei momenti di calo. Lorenzo riprenderà in mano questo Napoli e credo sarà decisivo per questo finale di campionato. Tra Mertens e Insigne c’è sana competizione, entrambi meriterebbero di essere titolari.

Jorginho meriterebbe l’Europeo e a maggior ragione visti gli infortuni, ha qualche speranza di poter partecipare alla spedizione. Gabbiadini ha giocato un po’ di meno rispetto agli altri, ma quando ha avuto l’occasione ha sempre dimostrato il proprio valore e in competizioni come queste un giocatore come Manolo può solo far comodo”.

 

ImprotaNapoli
Comments (0)
Add Comment