De Rosa: “Stagione da applausi. Il Napoli deve costruire partendo dai giovani”

Stamane durante Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte è intervenuto Gaetano De Rosa, ex vivaio del Napoli ed ex giocatore del Genoa. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

“Credo che questo Genoa possa fermare la Roma. Il gemellaggio col Napoli stimola senz’alcun dubbio la piazza a voler rovinare la rincorsa ai giallorossi. Gli azzurri meritano il secondo posto e forse qualcosa in più. La classifica premia la Juve, nonostante tutte le dicerie arbitrali, ma il Napoli merita lo scudetto e questo secondo posto per certi versi equivale ad uno scudetto. Un applauso a tutti gli addetti ai lavori, dall’allenatore al magazziniere, è stato fatto un lavoro meraviglioso.

Non c’è nulla da rimpiangere in questa stagione, vanno fatti solamente applausi a questa squadra. Non è facile arrivare certi traguardi, ci vuole solidità mentale e fisica. Non soffermiamoci su cosa magari la classifica dice e rendiamo omaggio a questo Napoli da record, così da approcciare la prossima stagione con il massimo dell’entusiasmo.

Il Napoli deve costruire dai ragazzi, impostare le proprie stagioni non solo per lo scudetto o la Champions, ma anche per dare un cammino e una via, un senso d’appartenenza ai ragazzi della città”.

De RosaNapoliRoma
Comments (0)
Add Comment