C. Venerato: “Napoli forte su Klaassen. Crotone in A? Un premio per tutto il Sud, mi fa emozionare”

Ciro Venerato è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Si gonfia la rete” su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Mi sono emozionato a vedere l’impresa del Crotone, è un premio per il Sud, dove si lavora bene. Ricci è della Roma e di lui si dice un gran bene, Budimir è una scoperta ma per almeno un altro anno resterà in Calabria per poi essere venduto al miglior offerente. Il Napoli è l’unica squadra del sud che può rompere le uova nel paniere delle ricche squadre del nord. De Roon potrebbe già far parte di una rosa importante come quella del Napoli, Conti non è ancora pronto.
Il Napoli deve capire se Reina anche l’anno prossimo può garantire il suo livello standard, sennò gli si potrebbe accostare un ragazzo già pronto per fare il primo come Sportiello.
Il Napoli è su Klassen e vuole prenderlo, dire che è già preso è sbagliato, dipende da molti incastri. Con l’Atalanta si vincerà, bisogna guardare cosa succede a “Marassi, il Genoa in casa vuole sempre fare bene contro le grandi”.

CalcioNapolivenerato
Comments (0)
Add Comment