E’ intervenuto ai microfoni di KKN durante il programma Radio Goal, Bruno Pizzul esprimendosi sul Napoli di mister Sarri e sul finale di stagione. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:
“Sono felice di questa iniziativa che apre gli orizzonti verso un calcio più inglese. E’ un’ipotesi da prendere quindi in seria considerazione, giocare il giorno di Santo Stefano, il giorno quindi dopo il Natale è una bella idea per portare le famiglie allo stadio. Non è drammatico scendere in campo il giorno dopo il 25, per i calciatori in Premier è una cosa normalissima. Al di là dell’aspetto professionale, toccherebbe anche l’aspetto più intimo e personale in quanto i calciatori starebbero lontano dalle famiglie per poter giocare il 26. Stadi? La Juventus ha avuto un riscontro molto positivo, idem l’Udinese col Dacia Stadium, ma a livello impiantistico l’Italia è messa molto male.
Napoli? In considerazione al fatto che sia sfumata l’ipotesi di agganciare la Juventus in vetta, il Napoli si è impegnata nel gestire grandi prestazioni di livello estetico superiore a tutti, cosa rara nel nostro campionato. Nello stato attuale di forma, tutto fa presumere che il Napoli meriti più della Roma il secondo posto”.
A cura di Emma Caterino