Jacobelli: “Il Napoli già con l ‘Atalanta devi chiudere subito i conti, Berlusconi vende”

E’ intervenuto ai microfoni di KKN durante il programma Radio Goal condotto da Valter de Maggio, il giornalista e direttore Iacobelli, esprimendosi sull’accordo tra Berlusconi e i cinesi riguardo la vendita del club rossonero. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

“Berlusconi avrebbe voluto restare al vertice della società rossonera, ma i cinesi vorrebbero prendere tutto il pacchetto. Domani ci sarà un incontro con i vari azionisti del Milan, si parlerà di proprietà e percentuali societarie, nessuno si aspettava questa accelerazione verso la vendita. Si tratta di un fenomeno che ormai a Milano va quasi di moda: il 20% dell’Inter è nelle mani di Thoir, si tratta quindi di disponibilità finanziaria. 
Napoli-Roma? Il Napoli ha fatto un campionato fantastico quindi merita di sigillare questo secondo posto per avere poi l’accesso diretto alla Champions, la Roma invece, ha portato avanti una stagione fatta di alti e bassi. Gli azzurri, già in occasione della gara contro l’Atalanta, devono pensare a vincere senza tener conto del calendario”

A cura di Emma Caterino

IacobelliInterkiss kissMilan
Comments (0)
Add Comment