Menichini cambia modulo e rivoluziona la formazione rispetto al Vicenza. I granata tornano al 4-4-2 con ben 6 novità nell’undici iniziale. Torna Coda in attacco. L’ex Parma, bomber dei campani con 14 reti, contro il Vicenza era entrato in campo solo nell’ultimo quarto d’ora. Colombo e Bernardini in difesa, Moro, Odjer e Gatto a centrocampo. Ceccarelli, d
opo le dichiarazioni critiche del post gara col Vicenza, non è stato convocato. «E’ una gara fondamentale, da dentro o fuori – dice Menichini -. Dovremo essere capaci di imporre con lucidità ed equilibrio il nostro gioco. Vogliamo fare una grande partita».
LIVORNO INSISTE. Stesso schema ma qualcosa potrebbe cambiare rispetto al Latina. Gelain fa pretattica e non annuncia la formazione. In difesa non ci dovrebbero essere novità, a centrocampo il ballottaggio è tra Schiavone e Biagianti. In attacco Comi favorito su Vajushi e Aramu su Baez.
LATINA-ENTELLA – Testacoda quasi perfetto al Francioni (ore 17.30). Il Latina incrocia l’Entella che deve vincere per i play off. Ma Gautieri, agganciato dal Modena e con un solo punto di vantaggio sul Lanciano, indenne ieri a Cagliari, non può sbagliare. Acosty è out, Olivera va in panchina. Rientrano Schiattarella e Mariga, affiancati a Mbaye in mediana. Baldanzeddu per Bruscagin.
NOVARA-PERUGIA. Domani sera Novara-Perugia chiude la 38ª. Baroni prova a riavvicinare lo Spezia e a scavalcare il Cesena. Bisoli deve cercare l’impresa per non dire definitivamente addio ai play off diventati un obiettivo difficilissimo, ma non ancora impossibile.Corriere dello Sport