E’ intervenuto ai microfoni di KKN durante il programma Radio Goal condotto da Walter de Maggio, la giornalista Francesca Benvenuti esprimendosi sul Napoli di mister Sarri dopo la vittoria al San Paolo contro il Bologna. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:
“L’umore che c’è qui a Roma è davvero positivo. Il finale, dopo la partita di ieri contro il Toro, ha avuto un riepilogo davvero romantico. Dopo gli screzi tra Totti e Spalletti, questo calciatore eterno ha dato una motivazione superlativa all’amore che lo lega a questa maglia. Per noi che osserviamo il calcio, è emozionante parlare di Totti che continua a scrivere la storia del “suo” club. Insomma, tutti coloro che amano il calcio, oggi parlano di lui e lo sostengono.
A livello mediatico credo che l’attenzione sarà tutta rivolta su Roma – Napoli. Molti saranno gli inviati, sarà quello che chiuderà un po’ le sorti della classifica. Inoltre, bisogna ammettere che questa partita avrà un sapore davvero dolce: il ritorno di Higuaìn e Totti titolare”
A cura di Emma Caterino