Daniele Sebastiani (Pres Pescara): “Ottimo rapporto con De Laurentiis; molte incognite sul futuro di Lapadula”

Il Presidente del Pescara è intervenuto a Radio CRC parlando di Lapadula ma anche della vicenda Verratti di qualche anno fa.

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto il Presidente del Pescara, Daniele Sebastiani.

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Ho visto Inter – Napoli e mi è dispiaciuto per gli azzurri che hanno perso un’altra occasione per avvicinarsi alla vetta, ma l’Inter ha fatto meglio. Diciamo che quel fuorigioco era difficile da vedere sul gol di Icardi.

Lapadula sabato ha fatto un grandissimo gol. Il suo cartellino non è aumentato di niente, l’obiettivo deve essere riportare il Pescara in Serie A. Nella squadra deve fare bene sia Lapadula ma sia tutta la squadra. 

Io con De Laurentiis ho veramente un ottimo rapporto, ma di Lapadula non abbiamo parlato, primo perchè il mercato è chiuso e poi perchè abbiamo voluto fortemente che il calciatore restasse qui a Pescara a fare qualcosa di importante. Nel caso in cui il Pescara non salisse in Serie A, non è detto che vada via. Lui ha bisogno di una squadra che lo fa giocare e farlo essere protagonista e importante, non deve fare la panchina. Secondo me lui è come Ciro Immobile.

Io col vostro Presidente mi sento molto spesso ma non solo per Lapadula. Fino a metà maggio non si può fare nulla e noi rispettiamo le regole. 

Per Verratti gli unici Presidenti che fecero offerte serie furono Preziosi e De Laurentiis, il resto erano solo chiacchiere e scambi di figurine. In quel caso al ragazzo chi è stato detto di fare altre scelte. Sarei stato contento se Verratti rimaneva un altro anno con noi, anche perchè il Napoli lo avrebbe rimasto a Pescara un altro anno”.

CalcioLapadulaNapoliPescara
Comments (0)
Add Comment