Bernardo Brovarone: “Forse il Napoli ha avuto la testa occupata dal sogno che ha inseguito”

B. Brovarone è intervenuto a Radio CRC parlando del momento del Napoli.

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto l’esperto di mercato, Bernardo Brovarone.

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Il Napoli secondo me ha avuto la testa occupata da questo sogno che ha inseguito. La Juve è una grande squadra con numeri inspiegabili. La Roma invece è una squadra che ha discreti difetti e la mossa di prendere Spalletti è stata centrata, ma il problema è che li c’è una serie di problemi nella società americana. 

Nono sono d’accordo con chi dice che il Napoli è Higuain-dipendente, perchè questa squadra ha sempre dimostrato una grande organizzazione da gioco. L’unica cosa che posso rimproverare è che non c’è il vice-Higuain, perchè a mio avviso Gabbiadini non rende al massimo quando gioca da numero 9. 

L’aspetto tecnico e tattico conta tantissimo, ma questa squadra sembra essere rimasta orfana del suo calciatore più importante. Non è facile giocare a San Siro contro una bella Inter con il sangue agli occhi senza Higuain. 

Gabbiadini per me è un giocatore che ha un grandissimo calcio, quindi per me sarebbe perfetto a fare il trequartista. Mi aspettavo molto di più da Insigne, ma è pur vero che non può fare tutto da solo”.

 

CalcioNapoli
Comments (0)
Add Comment