Cavasin: “Arrivare secondi è sempre in parte una sconfitta; puntare più in alto per essere competitivi”

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC è intervenuto mister Alberto Cavasin. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

“Quando si arriva secondi un po’ si è perso, no? Si poteva fare meglio, ma bisogna essere contenti per i punti fatti e il gioco espresso. Non è una critica, non va buttato all’aria nulla, ma da allenatore ragiono in maniera competitiva e quindi si deve sempre puntare in alto e cercare di portare a casa il primato. La sfida con la Juventus? Era evidente che i bianconeri volessero il pari, però, gli azzurri giocarono in maniera molto passiva gli ultimi dieci minuti di quella gara, subendo poi il gol di Zaza.

Quella di stasera sarà una partita molto difficile. L’Inter ha già trovato le misure al Napoli in passato, mettendo in difficoltà gli azzurri, cosa raramente accaduta quest’anno. I nerazzurri sono in buon momento di campionato e sembrano finalmente aver trovato una quadratura tecnica ottimale.

Gabbiadini ha dimostrato di essere un giocatore molto importante. Bravo in realizzazione e in costruzione, che ha già dimostrato molto per la sua età. Non è un fuoriclasse, però, ci arriva molto, molto vicino. Ha tutto il tempo per esplodere e far bene anche in Nazionale”.

cavasinInterJuventusNapoli
Comments (0)
Add Comment