Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto il giornalista Toni Iavarone.
Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.
“Ieri la risposta più importante è arrivata dalla condizione fisica, perchè i ragazzi hanno dimostrato di essere in una buona condizione atletica rispetto a quello che si è visto a Udine. Poi hanno superato questa settimana piena di polemiche molto bene. Abbiamo anche capito che l’alternativa ad Higuain è sicuramente Gabbiadini.
Dato che siamo alla vigilia dei campionati europei, Gabbiadini potrà guadagnarsi la qualificazione, visto che la Nazionale è in cerca di una prima punta.
Il Napoli potrebbe giocare anche con due punti, il problema poi sarebbe rinunciare a uno, ad esempio Callejon che però è l’ago della bilancia di questo Napoli.
Questa è stata una settimana molto difficile, dopo la sconfitta di Udine che ci ha portato a sei punti dalla Juve e la risposta è stata ottima. Le reazioni però sono spropositate come quella di Albiol, ma sicuramente sono state dovute da tutti questi episodi accaduti.
Ci sono due categorie di arbitri, quelli che dialogano e quelli rigidi, come Orsato. Orsato deve essere un modello per tutti gli arbitri perchè anche nell’ultima partita che ha arbitrato Milan – Juventus nessun giocatore di entrambe le squadre si è mai permesso di alzare il ditino e non essere d’accordo col direttore di gara”.