Il Napoli riprende la vittoria dopo il ko di domenica scorsa contro l’Udinese. La Ssc Napoli pubblica i numeri della compagine azzurra:
Questi i numeri di Napoli-Hellas Verona:
70 – I PUNTI: Con la vittoria sul Verona questo Napoli si conferma chiaramente il migliore dell’era dei tre punti: i 70 punti sono il nuovo record dopo trentadue giornate. Questo 2015/16 viaggia con cinque lunghezze di vantaggio sui 65 punti del 2010/11.
29- INSIGNE TRA I QUARANTA BOMBER AZZURRI: Con il rigore al Verona Lorenzo Insigne è salito a quota 29 gol in maglia azzurra ed ha raggiunto Rossetti al quarantesimo posto nella classifica dei bomber della storia del Napoli. Per Insigne 3 gol in coppa Italia, 4 in Europa e 22, ora, in serie A. Prossimo obiettivo i 30 gol di Astorri e Sosa.
4- I GOL DI CALLEJON AL VERONA: Gli scaligeri sono ora la vittima preferita dello spagnolo che ha segnato al Verona 4 gol. Per Callejon tre reti all’Atalanta, all’Inter ed alla Roma. Con la rete al Verona Callejon è salito a quota 44 raggiungendo Emanuele Calaiò al diciassettesimo posto tra i bomber della storia del Napoli