Improta: “Orfani di Higuain? Occhio a Gabbiadini. Napoli costretto a vincerle tutte”

Stamane durante Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto Gianni Improta, ex calciatore del Napoli. Ecco quanto riportato ilnapolionline.com:

“Bisogna riconoscere la forza della Juve. Chi si sarebbe mai aspettato un filotto di vittorie così. A me sembra che il Napoli si sia un po’ accontentato e a Torino non ho mai visto i bianconeri così spaventati dagli azzurri. Lascia stare che poi gli uomini di Sarri non hanno fatto molto per vincerla, ma questo è un altro discorso. Il problema è soltanto che il Napoli può anche vincerle tutte, ma se la Juve anch’essa non ne perde una, con tutti gli aiutini che riceve ma quando li prendi più?

Come cambia il Napoli senza Higuain? Sono molto curioso di vedere la squadra senza il Pipita, anche se sono convinto che non cambierà granché. E’ un gruppo che si muove secondo i dettami dell’allenatore. Magari si perderà qualcosa sotto il punto di vista realizzativo, ma occhio a Gabbiadini che ha un bagaglio tecnico molto, molto importante.

Mi aspetto che il Milan possa fermare quantomeno con un pareggio la Juventus, così che il Napoli possa rosicchiare due punti importanti. Bisogna, però, guardarsi le spalle, evitare passi falsi perché ora gli azzurri sono costretti a vincerle tutte, almeno per conservare il secondo posto che sarebbe già un grandissimo risultato”.

GabbiadiniHiguainImprotaNapoli
Comments (0)
Add Comment