Gallo: “Tifosi veronesi a Napoli? Un rischio per l’ordine pubblico”

Stamane durante Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto Massimiliano Gallo, direttore del Napolista.it. Ecco quanto riportato ilnapolionline.com:

“Tifoseria veronese a Napoli? Secondo me aumenta il rischio di disordini, minando lo stesso ordine pubblico. Ai tifosi napoletani sono state negate numerose trasferte. Non voglio parlare di complotti o che altro, il prefetto e il questore non devono testare la maturità della tifoseria partenopea, ma devono garantire la sicurezza massima nello stadio e nei suoi pressi.

Come cambia il Napoli senza Higuain? Secondo me cambierà un bel po’. Il Pipita partecipa molto alla manovra, a me ha sempre ricordato un po’ Bruno Giordano, mentre Gabbiadini è un centravanti atipico che ha bisogno di essere lanciato. Forse potremmo guadagnare qualcosa in più sul punto di vista delle incursioni, ma non si discute, Manolo è uno che i gol li fa, senz’alcun dubbio. Sarebbe titolare nelle altre 18 squadre di questa Serie A.

Per Milan-Juve sono abbastanza fiducioso del momento dei rossoneri. Spero che Balotelli possa risvegliarsi stasera. Poi non dimentichiamo che la Juventus è uscita un po’ ammaccata da questa battaglia mediatica. Potrebbero risentire di questo clima, insomma persino Tuttosport si è schierata a favore degli azzurri. Vedremo, sarà una bella gara”.

GalloNapoliVerona
Comments (0)
Add Comment