Iezzo: “Napoli, occhio al Verona e alla Roma. Bisogna difendere la classifica”

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gennaro Iezzo, doppio ex di Napoli e Verona

“Ricordo ancora tanto della mia esperienza a Verona e non dimenticherò mai quei momenti. Nonostante tutto, non me ne vogliano i veronesi, domenica tiferò per il mio Napoli. 

Gli azzurri adesso devono difendere il secondo posto con tutto quello che hanno, perché la Roma ha ripreso ritmo, forma e fiducia nei propri mezzi. Non bisogna sottovalutare il Verona poi, visto che dopo la vittoria con Bologna, si sono riaperte delle piccole speranze salvezza per i gialloblù.

Ad essere sincero, vedo questo Napoli molto, molto stanco. Il gioco di Sarri, per quanto bello sia, presuppone una condizione ottimale per essere giocato al meglio e in questo momento, la condizione degli azzurri mi sembra sia tale.

Gabriel? Quando hai poco spazio perdi un po’ di confidenza con il campo, quindi può starci commettere qualche errore. E’ chiaro, a Udine ha commesso un brutto errore, ma in Friuli è mancata un po’ tutta la squadra”.

IezzoNapoliRomaVerona
Comments (0)
Add Comment