E’ intervenuto ai microfoni di KKN durante il programma Radio Goal condotto da Valter de Maggio, l’allenatore Delio Rossi esprimendosi su Higuaìn e sulle condizioni della squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:
“Dopo un campionato sopra le righe sarebbe un vero peccato se il Napoli mollasse proprio io. Se la Juve cadesse a Milano si aprirebbe clamorosamente tutto il Campionato. Gabbiadini? Lo conosco, l’ho fatto giocare prima punta nella Samp. Ovviamente ogni allenatore puo’ inserirlo secondo i proprio schemi, la sua storia insegna che puo’ far bene anche sugli esterni. Manolo ha un sinistro molto educato, caparbietà e forza, lo vorrebbero avere in molti, ma associato a Gonzalo Higuaìn è troppo. Mi fa piacere il fatto che possa avere un’opportunità ora al Napoli. Speriamo possa emergere senza sentire pero’ troppe pressioni.
La società e la stessa squadra vivono nel silenzio tutte le polemiche e fanno bene! Bisogna pensare solo al campo e a giocare per vincerle tutte”.
A cura di Emma Caterino