Pietro Lo Monaco: “Credo che il Napoli a Udine abbia posato le armi per la vittoria del titolo”

P. Lo Monaco è intervenuto a Radio CRC parlando della vicenda Higuain e non solo.

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto Pietro Lo Monaco.

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“In campo se ne dicono di tutti i colori, ma nessuno si può permettere di apostrofare Higuain.

Se Higuain ha detto “Sei vergognoso” all’arbitro, allora dovrebbero andare fuori milioni di calciatori. Penso che il Napoli a Udine abbia posato le armi per la lotta al titolo e giocare quattro partite senza Higuain non è facile, quindi bisogna fare molta attenzione al secondo posto. Il Napoli comunque  ha affrontato la partita di Udine totalmente scarico senza la giusta concentrazione. Anche tutte le polemiche fatte in settimana con Bargiggia hanno potuto destabilizzare l’ambiente. Purtroppo ha perso e a me dispiace tantissimo perchè ci credevo veramente. L’atteggiamento di chi vuole vincere però non deve essere fare la vittima. 

Ora c’è bisogno della reazione della squadra, quindi adesso dipende solo ed esclusivamente da chi scende in campo. Non bisogna pensare più alla squalifica di Higuain perchè distoglie solo l’attenzione al campionato. 

Quando ho visto uscire Higuain con quella reazione, mi ha dato la sensazione come se dicesse: “basta, qui non vincerò mai niente.

Gabbiadini rappresenta l’alternativa arrangiata ad Higuain, perchè lui non è una prima punta. Per il ragazzo però è un momento importante dopo questa stagione, anche per crederci fino alla fine per un posto all’europeo. Quindi penso che sia abbastanza motivato, certo non è Higuain”.

CalcioHiguainNapoli
Comments (0)
Add Comment