Piero Chiambretti: “Napoli bella realtà come città e come squadra; con Maradona, che ricordi!”

E’ intervenuto ai microfoni di KKN durante il programma Radio Goal condotto da Valter de Maggio, il conduttore televisivo Piero Chiambretti esprimendosi sul campionato in corso. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

“Credo che il Napoli, come squadra, ma prima ancora come città, sia veramente una bella realtà. Ho vissuto a Napoli negli anni dello scudetto e di Maradona e assicuro tutti che lì il calcio ha un altro sapore. Lavoravo presso gli uffici Rai di fronte allo stadio e quello che vedevo ogni Domenica aveva dell’incredibile. Sono tifoso del Torino, non so neppure se sono gemellate le tifoserie ma non m’importa, personalmente a me il Napoli piace molto e simpatizzo tanto per la squadra azzurra e per la sua gente. 
Arbitri? Non credo davvero che ci sia il loro zampino nel discorso Juventus. A volte puo’ girare bene, altre volte male. Ci tenevo a precisare una cosa: gira da molto tempo in rete un mio tweet riguardo la Juventus e offese ai danni della società bianconera. Ho smentito più volte che si tratta di un fake e che di certo io, se pensassi quella roba non la scriverei di certo in rete per farmi poi dei nemici”.

A cura di Emma Caterino

Juventuspiero chiambrettiSarriserie a timSSC NapoliTorino
Comments (0)
Add Comment