Plastino: “Chiedo equità nel giudizio di Higuain”

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto Michele Plastino. Ecco quanto riportato da Il Napoli Online:

“Sul caso Higuain chiedo equità, o quantomeno un tentativo di questa. Bisognerebbe capire perché un professionista perda la testa in quel modo. E’ chiaro che siamo tutti umani, però, a certi livelli è richiesto un po’ di autocontrollo e da Higuain io questo non me l’aspettavo, perché non puoi rischiare di mettere la tua squadre in questa maniera.

La partita di Udine è chiaro che pone l’accento sul lavoro mancato nella sessione invernale di mercato. Ricordiamo, però, che molti erano dell’idea che non bisognava stravolgere la squadra e i suoi equilibri. L’errore di Gabriel è paradossalmente colpa di Reina: ormai il Napoli è abituato a giocare con un portiere dotato di mezzi tecnici fuori dalla norma e quando ti ritrovi un altro giocatore in porta, nettamente inferiore per qualità tecnica, è chiaro che non riesca ad offrire lo stesso gioco proposto solitamente da Reina”.

HiguainPlastinoUdinese
Comments (0)
Add Comment