M. Sconcerti: “Le giornate di squalifica verranno ridotte. Milan-Juve? Il Napoli può recuperare qualche punto”

L’editorialista di Sky Sport e del “Corriere della sera” Mario Sconcerti è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Marte Sport Live” su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Le giornate di squalifica ci stanno, ma arriverà la riduzione di una o due giornate. La reazione di Higuain è stata troppo spettacolare, ma la differenza con Bonucci c’è, perché ho visto espellere per molto meno. Tra arrivare secondi o terzi c’è una differenza economica importante, chi arriva secondo può mettere in bilancio i soldi della Champions, se ti qualifichi a fine agosto fai un mercato in debito sperando di qualificarsi o uno più piccolo. Tutto quello che dovrà fare il Napoli sarà non perdere con la Roma.
A gennaio era difficile mettere mano a questa squadra che stava andando così bene, nel mercato invernale i calciatori importanti non si spostano.
La “Gazzetta” da sempre cerca di capire l’orientamento di Tosel il lunedì mattina quando ci sono dei casi eclatanti, mi sarei meravigliato nel caso contrario.
Statisticamente mi aspetto dalla Juventus una giornata di piccolo crollo, nessuna squadra nella storia ha mai vinto 27 partite su 28.
Il Milan in ritiro a tempo indeterminato, è un’occasione per prendere punti alla Juve insieme alla partita contro la Fiorentina”.

CalcioNapolisconcerti
Comments (0)
Add Comment