Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto Salvatore Bagni, ex giocatore del Napoli. Ecco quanto riportato da Il Napoli Online:
“Quanto visto domenica non lo considero molto. Voglio parlare della prestazione del Napoli, molto simile a quella di Bologna, anche se stavolta ho visto una squadra un pochino spenta in tutti gli effettivi. Poi è evidente che ci sono stati degli errori, da entrambe le parti, ma non piango addosso come tifoso del Napoli, non l’ho fatto neanche da giocatore. Gli azzurri per quello che hanno espresso quest’anno, come gioco, organizzazione e coesione del gruppo, meritavano di vincere. Quando c’era Diego si è vinto perché si è costruito qualcosa di importante poco alla volta. Bisogna avere pazienza e non vado oltre. Dopo la sosta il Napoli non si è presentato nel migliore dei modi.
Gli errori non sono da cercare nella preparazione o che altro. Si deve cercare nella condizione, soprattutto dopo le nazionali, perché ci sta che si spengono due o tre giocatori, ma ad Udine è venuta meno tutta la squadra. La stagione è stata strepitosa e rimarrei deluso se questo Napoli finisse senza un titolo. Era ed è tutto perfetto quest’anno per gli azzurri.
Sarri non ha sbagliato nulla ad Udine. Ha schierato i soliti giocatori e non è colpa sua se mancano giocatori adeguati a sostituire i titolarissimi. Secondo le se considerazioni, quindi, i sostituti sono inferiori ai titolari anche quando quest’ultimi non sono a meglio. E’ chiaro che il Napoli ha una rosa scarsa in quantità e in qualità dei ricambi. Andava fatto qualcosa a gennaio, forse? Grassi e Regini non sono mai stati utilizzati”.