Stamane Diego Nappi, procuratore di Jacopo Dezi, centrocampista del Bari di proprietà del Napoli, ha avuto modo di scambiare due parole con i colleghi di TuttoBari.com. Ecco quanto riportato da Il Napoli Online:
“Jacopo è sulla strada giusta, quella ideale per qualunque ragazzo sogni diventare un calciatore. Ha girato molto: Barletta, Crotone, Napoli. Oggi cerca solo di confermarsi qui a Bari, mostrando tutte le sue qualità. Quello che sta facendo vedere in campo non è una sorpresa per me, ho sempre saputo del suo talento. Conosco il ragazzo, le sue capacità e il suo carattere. Qui in Puglia si è integrato alla perfezione con il nuovo gruppo, dimostrando tra l’altro di essere dotato di grande personalità. Non vedeva l’ora di giocare e ha premuto molto affinché venisse qui a Bari per ritornare ad essere protagonista nella categoria.
Perché il poco spazio con il Napoli? Partiamo dal presupposto che questi sono stati sei mesi davvero importanti per lui. L’esperienza in azzurro non gli avrà dato molto sul piano tecnico, ma è stata cruciale sul piano umano. E’ maturato moltissimo e non vede l’ora di migliorarsi ancora facendo bene con il Bari. Ribadisco: Jacopo è sulla via giusta, non avrebbe potuto scegliere miglior percorso.
Se in caso di promozione resterà ancora a Bari? Se e quando sarà, allora saremo ben lieti di incontrarci con il Napoli e affrontare certe tematiche. Adesso Jacopo è a Bari in prestito secco e non mi sembra il caso di sollevare polveroni che destabilizzerebbero solamente il ragazzo. Ora lui e il Bari devono solamente concentrarsi per portare a casa il miglior piazzamento possibile e una volta terminata la stagione si vedrà”.
FONTE: TUTTOBARI.COM