Filippo Orlando (collaboratore De Canio): Tutto il mondo parla bene del Napoli”

Il collaboratore di Mister De Canio è intervenuto a Radio CRC parlando del Napoli e di Udinese.

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto uno dei collaboratori di Gigi De Canio, Filippo Orlando.

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Ci fu quel cambio i società a Napoli quando guidavamo noi la squadra azzurra. L’esperienza a Napoli per noi è stata positivissima sia per Mister De Canio sia per noi tutti collaboratori. Gli allenatori italiani penso siano i più bravi al mondo e il fatto che anche le grandi possono prendere allenatori provinciali è un bel biglietto da visita per la categoria e uno stimolo per tutti. Penso da tutta Italia e da tutto il mondo non si può non parlare bene. Noi cercheremo di fare del nostro meglio contro il Napoli che è davvero una grande squadra. 

Il Mister sta lavorando molto bene sotto l’aspetto mentale e tecnico tattico. Qui ci sono tanti Nazionali e quindi non c’è stato modo di allenarsi con la rosa al completo. De Canio lo conoscete bene, ha sempre cercato di giocarsi la sua partita senza fare barricate. Lui si affida più al gioco che a coprirsi e non si deve pensare ai vari moduli ma alla filosofia, infatti il Mister vuole sempre che i suoi calciatori giochino a calcio. Zapata sta bene, è un bravissimo ragazzo e speriamo che per fine campionato possa dare una grossa mano alla squadra. Se ha militato nel Napoli non può essere scarso, sia chiaro”.

CalcioDe CanioNapoliUdinese
Comments (0)
Add Comment