Jacobelli: “Napoli penalizzato negli orari delle gare: va chiesta la contemporaneità tra gli azzurri e la Juve”

Stamane durante la trasmissione Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto Xavier Jacobelli del Corriere dello Sport. Ecco quanto riportato da Il Napoli Online:

“Non è una sorpresa che Insigne sia tornato a giocare in Nazionale a questi livelli. Con Sarri è migliorato paurosamente e ha ragione Buffon quando dice che Lorenzo potrà essere fondamentale per l’Italia. Ha i numeri, il talento e la qualità: contro la Germania potrà confermare quanto di bene fatto contro la Spagna.

La corsa tra Napoli e Juve sarà un testa a testa emozionante. Gli avversari che affronteranno ambo due le squadre proveranno a rovinare la festa in ogni modo alle due contendenti. Questo calcio, però, ha perso di vista la spettacolarità del duello tra gli azzurri e bianconeri, visto che le sfide di Napoli e Juve non sono mai in contemporanea. Il calcio italiano ha gravi deficienze nell’organizzare il proprio campionato e la propria coppa. Serve la contemporaneità tra le gare, altrimenti si perde tutta la bellezza di questo duello.

La permanenza di Higuain non è impossibile, ma non dimentichiamo che ci sono squadre in Europa che possono permettersi il Pipita anche a cifre astronomiche. Il Napoli, comunque, sembra essere protesa a voler tenere Higuain, tramite il rinnovo di contratto e della clausola. Poi è chiaro, gli affari sono affari e bisognerà accertarsi anche sulla reale volontà del giocatore”.

HiguainJacobelliJuventusNapoli
Comments (0)
Add Comment