Daniela Sabatino (att. Brescia): “Il Wolfsburg? La rimonta non è impossibile”

L'attaccante del Brescia: "Peccato aver concesso gol su nostre ingenuità"

Il Brescia femminile cercherà giovedì prossimo alle ore 20,30 al Rigamonti” di rimontare il 3-0 in Germania contro il Wolfsburg, match valevole per i quarti di finale di Champions League femminile. L’attaccante delle “leonesse” Daniela Sabatino carica l’ambiente. “Dispiace per come si è sviluppata la sfida contro le tedesche, le loro tre reti sono viziate da nostre ingenuità. La prestazione? Direi molto buona, abbiamo per un tempo tenuto testa ad una compagine molto quotata e solo alla distanza c’è stato un calo concedendo le palle gol dal 3-0 in poi, ma siamo uscite a testa alta”.

La rimonta sembra impossibile. “E’ obiettivamente difficile, anche perché il Rigamonti è un campo molto largo e questo avvantaggia il Wolfsburg che fisicamente e atleticamente ci è superiore, ma noi dovremo scendere in campo tranquille e determinate. Da perdere non abbiamo nulla, la rabbia per la partita di andata è tanta e vogliamo quanto meno provare a regalare una gioia ai nostri tifosi”.

La crescita di questa squadra è però esponenziale. Lavoriamo molto e duramente trovando nell’unità del gruppo quell’energia che ti fa rendere ancora di più sul campo. In Europa quest’anno abbiamo dimostrato che possiamo starci e fare bene, la gara contro il Wolfsburg ne è stata l’esempio perché tatticamente l’avevamo preparata benissimo e stavamo alzando il baricentro proprio nel momento in cui abbiamo subito la rete dell’1-0”.

La Redazione

BresciaSabatinoWolfsburg
Comments (0)
Add Comment