L’ex calciatore del Napoli Gaetano Fontana è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Marte Sport Live” su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “L’Italia non sembra avere la solidità per affrontare un impegno come l’Europeo, ha cambiato anche tanti moduli nel corso delle qualificazioni che non hanno dato certezze. In più c’è il dubbio su Antonio Conte, che ha annunciato l’addio dopo gli europei. Il risultato non è affatto garantito, ma anche l’Italia di Lippi partì con molti dubbi e tutto può succedere.
Per il futuro sono più ottimista, nell’Under 21 ci sono giovani interessanti che, assimilata una certa esperienza, potranno essere competitivi con la nazionale maggiore.
L’uscita del Napoli dall’Europa League ha permesso alla squadra di essere più tranquilla dal punto di vista del lavoro settimanale; queste soste non sono mai gradite a chi perde 12-13 effettivi, sono sicuro che anche per Sarri sarà così. Vecino piace perché è un centrocampista moderno, ha qualità fisiche, tecniche e affidabilità, sarebbe un gran colpo in estate”.