Pasquale Tina: “Il Napoli deve blindare subito Koulibaly”

P. Tina è intervenuto ai microfoni di Radio Marte parlando di mercato ma anche di Nazionali.

Nella puntata odierna di “Marte Sport Live” a Radio Marte è intervenuto Pasquale Tina, giornalista di Repubblica

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Oggi ci saranno tante partite in chiave Nazionale dall’Italia fino all’Argentina di Higuain. A Castelvolturno c’è stato qualche innesto della primavera per l’allenamento di oggi, dove hanno fatto molto lavoro fisico con qualche esercitazione tecnico-tattica. Nel pomeriggio si continuerà dati che è prevista la doppia seduta. 

Per il mercato il discorso dipende molto dal piazzamento finale perchè il primo posto e il secondo ti pemettono l’accesso diretto alla Champions e non i preliminari come è accaduto due anni fa. Il Napoli dovrà lavorare molto sui rinnovi, uno su tutti Koulibaly, anche perchè i top club europei come il Bayern Monaco seguono il ragazzo con interesse. Siamo in un’era di un calcio moderno, quindi il fatto che Koulibaly abbia scelto il Senegal e non la Francia non credo sia un problema sotto il punto di vista mediatico. 

Sarri lavora sempre con programmi personalizzati in base alla forma, oggi che ci saranno i ragazzi della primavera, non entrerà tanto nello specifico per il match contro l’Udinese.

Sarà strano vedere Higuain in panchina contro il Cile perchè. La panchina dell’attaccante azzurro in Nazionale farà contento Sarri”

 

CalciomercatoNapoli
Comments (0)
Add Comment