Palmeri: “Tener fuori Insigne è una follia. Higuain? In Argentina non è proprio ben voluto”

Stamane durante la trasmissione Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto Tancredi Palmeri, giornalista presso beIN Sports. Ecco quanto riportato da Il Napoli Online:

“Il 3-4-3 di Conte stasera mi sembra più un esperimento tattico, che verterà poi sul 3-5-2. Ho paura di quando l’allenatore andrà via, perché Conte è un tecnico che pareggia la mancanza di talenti che questa generazione, una delle peggiori della storia del calcio italiano, ha portato. 

Tener fuori Inisgne è un po’ una follia. Insieme a Verratti, si gioca la palma di miglior giocatore italiano in questo momento. Voglio credere che la una scelta di Conte è quella di dar spazio a chi l’ha portato avanti per tutte le qualificazioni europee. Fossi nel CT, però, darei più spazio a chi magari non hai visto durante le partite che contavano qualche punto. Tuttavia, non credo che Conte si auto-infliggerà certi problemi di formazione anche durante l’Europeo.

Stasera Higuain non gioca con l’Argentina? Il Pipita non è ben volutissimo in patria. Insomma, l’errore nel mondiale, il rigore sbagliato in Copa America, sono ancora freschi nell’immaginario collettivo argentino. Poi c’è da dire che davanti Higuain non ha proprio tre panchinari: Messi, Di Maria e Aguero”.

ArgentinaHiguainInsignepalmeri
Comments (0)
Add Comment