Bucchioni: “L’uscita dalla Champions obbliga la Juve a vincere lo scudetto”

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio Crc, è intervenuto Enzo Bucchioni, direttore di QS. Ecco quanto riportato da Il Napoli Online:

“Mancano ancora otto giornate alla fine del campionato e può succedere letteralmente di tutto. La Juventus ha fatto uno sforzo immane per arrivare qui, e non credo che possa tenere questo ritmo fino alla fine. I bianconeri sono fuori dalla Champions e ora hanno l’obbligo di vincere lo scudetto per non chiudere la stagione in maniere deficitaria.

Punti deboli di questa Juve? Secondo me l’ansia di voler mettere in campo sempre la formazione migliore possibile e la forzatura di Dybala ne è la conferma. Insomma, è chiaro che la Juventus comincia ad essere nervosa perché il Napoli è sempre lì, nonostante la loro cavalcata. Cominciano a sentirsi braccati. Gli azzurri devono restare a contatto e non devono fallire l’occasione di sorpasso quando si presenterà.

Non credo che non vogliano far vincere lo scudetto al Napoli. Rizzoli ha sbagliato, non c’è dubbio e persino Nicchi l’ammesso. Ecco, partiamo da questa mea culpa, che è simbolo dell’inutilità di tutta la dietrologia che spesso si fa in questi casi. Insomma, ragioniamo, ma Rizzoli che benifici avrebbe nell’ingraziarsi la Juve? E’ un top arbitro, non è un giovane arbitro ansioso di dirigere le grandi. Il Napoli non deve avere alibi, ma fame di voler vincere questo scudetto contro tutto e contro tutti, rafforzando l’ambiente nel migliore dei modi”.

BucchioniJuveNapoliScudetto
Comments (0)
Add Comment