L’ edizione odierna de il Mattino riporta alcune risposte date dal mister in conferenza stampa:
È stata una faticaccia battere il Genoa?«Negli ultimi tempi ci complichiamo spesso la vita nelle partite in casa, prendiamo il gol e poi siamo bravi a ribaltare la situazione. È stato importante segnare all’inizio della ripresa, questo ha consentito di caricarci e di mettere benzina nel motore. Prima avevo visto la squadra un po’nervosa ed è un aspetto che non mi è piaciuto. Così come le tante ripartenze concesse ai nostri avversaria cui devo fare i miei complimenti perché quando si gioca con l’atteggiamento che ha avuto il Genoa, lo spettacolo è sempre godibile»
È una stagione straordinaria quella dei bianconeri?«Lo è, inserita in un ciclo altrettanto straordinario. Ma il nostro è un campionato ancor di più straordinario, perché siamo andati ben oltre i nostri obiettivi, abbiamo già 4 punti in più rispetto all’anno scorso».
Ha sbagliato qualcuno in particolare sul gol di Rincon?«Non mi pare. La prova dei difensori nel complesso è stata positiva. Ovvio che abbiamo concesso qualche occasione in più rispetto ad altre gare perché dovevamo rimontare».
Tratto da Il Mattino