De Laurentiis: “Higuain non si tocca, ho detto no a diversi milioni. Difficile resistere con un fatturato come il nostro”!

Quando si tratta di parlare alle telecamere e ai microfoni, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis di certo non si fa pregare. Così ieri alla presentazione del libro del suo amico Maurizio Cortese “Tre meno meno”, al Grand Hotel Parker’s, tra le altre cose ha parlato della sua squadra, sottolineando come abbia tenuto stretti i suoi ragazzi dalle tante richieste ricevute sul mercato. “La gente non sa che questo fesso ha rinunciato a 95 milioni durante l’estate perché chi voleva Tizio, chi Caio o Sempronio… poi
è arrivata la Juve che mi chiedeva Hamsik e mi offriva 30 milioni. Ma avendo un nuovo allenatore non potevo permettermi di fare una nuova squadra e gli ho lasciato gli elementi per fare buona ricetta”. Poi si sofferma su Higuain, il fiore all’occhiello della sua squadra, e dice “Higuain non si tocca, già ho detto di no a diversi milioni. La clausola rescissoria è alta, se c’è chi si vuole sparare lo faccia pure, la madre degli stolti è sempre incinta e noi li dovremo ascoltare…Quando però uno ha il budget di 120 milioni contro i 280 milioni della Juventus è tutto più complicato. Compreso far rimanere i giocatori che poi siamo riusciti a far rimanere”. Questo è quanto riferisce oggi Il Mattino.

De LaurentiisHiguainNapoli
Comments (0)
Add Comment