Stamane durante Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto Ciccio Baiano, ex bomber del Foggia. Ecco quanto riportato da il Napoli Online:
“Sono molto contento della convocazione di Jorginho in Nazionale, perché solitamente la Nazionale per un ragazzo rappresenta sempre il raggiungimento di un traguardo. Poi sono contentissimo per lui e per la sua esplosione con Sarri. E a pensare che quest’estate è arrivato a tanto così dal partire da Napoli, e invece eccolo qua: convocato in Nazionale grazie al suo splendido gioco.
La Juventus è nettamente più forte del Torino, almeno sulla carta. C’è da dire che è un derby, e solitamente i derby sono partite a sé. Io credo che l’eliminazione in Champions li abbia paradossalmente rafforzati e le parole di Buffon dopo la partita ne sono la conferma. Il calcio vive anche di episodi, solo che mentre in Italia la Juventius ha “le bende”, in Europa no.
Conoscendo Sarri il rinnovo del contratto sarà l’ultimo dei suoi problemi. Il presidente l’ha detto tantissime volte, il contratto è già pronto. Maurizio è fatto così, il suo unico obiettivo è la partita settimanale, non si lascia distrarre da fattori esterni. Poi è chiaro, c’è il sogno di fine campionato, ma lui è un allenatore coi piedi ben piantati a terra”.