Il Napoli ha ritrovato il suo leader carismatico, si tratta del portiere Pepe Reina, che dopo l’anno al Bayern Monaco ritorna in maglia azzurra e si è ripreso le chiavi della difesa di mister Maurizio Sarri. Ecco quanto dichiarato al Corriere dello Sport.
E’ vero come ha detto mister Maurizio Sarri che non avevate digerito la rete di Zaza? “A caldo forse si, però effettivamente ha pesato parecchio nei giorni successivi. C’è da dire che ormai la gara la stavamo gestendo alla perfezione, anche la Juventus sembrava essersi accontentata, ma purtroppo abbiamo perso perciò è inutile tornarci sopra…”.
Il Napoli gioca un bel calcio, la Juventus è più concreta, queste sono le differenze? “Siamo due compagini diverse, questo è fuori discussione, però c’è un aspetto da non sottovalutare. Loro hanno il destino nelle loro mani e ovviamente se le dovessero vincere tutte allora gli batteremo le mani. Noi però dobbiamo essere fieri di questo Napoli che è soli tre punti dai campioni d’Italia”.
Ci parla di questo twitter che ha fatto arrabbiare i tifosi juventini? “Non c’è niente di strano, io esulto sempre per le squadre per le quali io ho giocato. Lo facevo anche lo scorso anno quando il Napoli vinceva. Io sono amico degli amici, tutto qui”.
La Redazione