Pepe Ferrario (Mediaset Premium): “Higuain da solo non basta, tutti devono essere più ‘cattivi’ sotto porta”

Il giornalista di Mediaset Premium è intervenuto a Radio CRC parlando del Napoli e della Juve.

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto il giornalista di Mediaset Premium, Pepe Ferrario.

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Ho riso stamattina quando ho letto che qualche tifoso del Napoli avrebbe tifato per la Juve questa sera. La Juve ha dato tanto sul piano dell’intensità e adesso sta pagando con gli infortuni. Se la squadra di Allegri venisse eliminata pesantemente, bisogna capire se questo avrà ripercussioni in campionato. L’unica variante potrà essere il modo in cui la Juve uscirà dalla Champions che potrebbe portarsi indietro qualche ripercussione per il campionato.

Il Genoa è una squadra che ha trovato risultati importanti nelle ultime settimane e Gasperini è sempre un tecnico con cui è difficile giocare contro. Poi si gioca sapendo sia il risultato della Roma che della Juve, quindi la partita contro il Genoa dovrà essere per gli azzurri l’ennesima prova di maturità.

L’unica cosa che il Napoli non può affidarsi solo alla vena realizzativa di Higuain, ma ci vuole cattiveria da parte di tutti.

In chiave Nazionale oltre ad Insigne sarà fondamentale Jorginho”.

CalcioNapoli
Comments (0)
Add Comment