ESCLUSIVA – Luca Altomare ai nostri microfoni: “Tra Palermo e ora il Genoa il traguardo si avvicina, Napoli sei in piena corsa!”

Ecco la consueta analisi di Luca Altomare che rilascia in esclusiva al nostro giornale  a cavallo di quello che è stato e quello che sarà:

“Partita difficile a Palermo con una squadra con un nuovo allenatore che dà nuove motivazioni psicologiche. Una gara che il Napoli domina e merita ampiamente di vincere. Il calcio è strano , il Palermo si difende in 10 sotto la linea della palla e non basta una grande gara agli azzurri per arrotondare un successo ampiamente meritato. Il Napoli dimostra tuttavia maturità e consapevolezza della propria forza nella gestione di una gara che pur dominando non riesce a chiudere. Un campionato ancora apertissimo ed ora lo scoglio “Genoa” che verrà al San Paolo a giocarsi la sua partita consapevole che venire a Napoli non è semplice per nessuno di questi periodi. Una squadra fisicamente in forma può spingere il motore al massimo in questo finale di campionato nel quale può succedere di tutto. Jorginho oggi si esprime a livelli enormi ed Allan è ritornato il giocatore che tutti conosciamo. Il Napoli continua la sua corsa”.

A cura di Alessandro Tullio

'Argentinos JrGenoaNapooliPalermo
Comments (0)
Add Comment