Antonio Di Rosa (LaPresse): “Strano veder vincere il Napoli solo 1-0 dopo aver creato tanto”

Il direttore di LaPresse è intervenuto a Radio CRC parlando della sfida di domenica scorsa al Barbera e non solo.

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto Antonio Di Rosa, direttore dell’ Agenzia LaPresse.

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Analizzando non da tifoso ma da spettatore la partita col Palermo, Sarri ha ragione quando dice che i suoi giocatori sono stati troppo leziosi. Se si fa un solo gol si rischia sempre, quindi ci vuole più concretezza. Il Napoli gioca molto bene e dato che si piace tanto, si cerca sempre di essere più leziosi e fare il tocco di fino. Risulta strano vedere il Napoli contro il Palermo che fa un solo gol su calcio di rigore dopo aver creato tanto. 

La partita col Genoa sarà diversa, perchè non è forte in difesa, ma in attacco ci sa fare. La fatica adesso incomincia a farsi sentire a questo punto della stagione e quindi bisogna scendere in campo solo con la consapevolezza che si è forti e che si è costruito tanto fino adesso.

Il Derby è sempre una partita diversa rispetto a tutte le altre. E’ una partita insidiosa e Allegri lo sa infatti non ha rischiato Dybala per la Champions proprio perchè il campionato al momento è la cosa più importante dato che in Europa c’è il rischio di andare fuori”. 

 

CalcioNapoli
Comments (0)
Add Comment