Proc. Jorginho: “Il ragazzo vuole la Nazionale, ama Napoli e non ha nessuna voglia di partire”

Stamane durante la trasmissione Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto Joao Santos, procuratore di Jorginho. Ecco quanto riportato da il Napoli Online:

“Adesso sarà un momento del campionato che conterà tantissimo. La Juventus comincia a pagare la rincorsa e il Napoli mi auguro non sbagli più. Gli azzurri hanno dimostrato un grande maturità a Palermo. Hanno amministrato energie e risultato e hanno ottenuto tre punti fondamentali per la corsa al titolo. 

Jorginho mi ha rassicurato che il Napoli giocherà ogni partita per vincere e riscuotere più punti possibili per tenere il passo della Juventus e provare il sorpasso. Il suo record europeo di passaggi? Questo è merito anche dell’allenatore che ha messo il ragazzo al centro della manovra e gli ha mostrato come far girare la palla nella maniera più veloce e semplice. Lui ha sempre giocato questo tipo di calcio, tante squadre iniziano a conoscerlo anche in Europa e mi auguro che anche la Nazionale inizi a conoscerlo. Insomma, Dunga gli ha preferito Augusto che gioca in Cina. Conte mi auguro lo chiami anche perché adesso sono tutti infortunati, ad esempio Marchisio o Verratti. Se lui ha bisogno di Jorginho, noi siamo a disposizione. Se Dunga ha intenzione di chiamarlo? Careca è un osservatore di Dunga e ha spesso fatto il nome di Jorginho al proprio CT. Ripeto, noi siamo a disposizioni per entrambe. Gli obiettivi del ragazzo quest’anno sono vincere lo scudetto ed essere convocato in Nazionale.

Se Jorginho interessa ad altre squadre? Ieri sono tornato da Londra, dove ho parlato con alcuni club lì, come l’Arsenal. Al momento, però, non è stata fatta nessuna proposta. Jorginho è un giocatore del Napoli e non ha nessuna intenzione di partire. Se rimanga o meno, credo che vada chiesto più a De Laurentiis che a me. Noi abbiamo un contratto con gli azzurri e non vogliamo andare via. Il ragazzo si trova benissimo, ama la città e la sua gente”.

JorginhoNapoliSantos
Comments (0)
Add Comment