Mirko Valdifiori a TV Luna: “A Palermo sarà dura; scudetto? nulla è perduto, noi ci siamo”

Premi f5 per aggiornare la pagina

Scudetto? I tre punti dalla Juve sono punti recuperabili; il Sassuolo è tosto, sta cercando di entrare in Europa, ma dal nostro punto di vista bisogna soprattutto restare concentrati, lo ripeto ancora una volta: andiamo avanti restando concentrati. 

Rumours? Sono felice a Napoli, stop.

Mi spiace molto il Napoli non sia andato avanti in Europa specie dopo due buone gare, sarebbe stata una buona chance per giocare di più.

Ci alleniamo tutti per farci trovare pronti, importa l’obiettivo di squadra: vincerle tutte indipendentemente da chi gioca.

Giochiamo partita dopo partita, continuiamo a sognare tutti insieme col nostro entusiasmo, poi potremo fare qualcosa di importante.

Scudetto? I giochi non sono per niente  fatti, abbiamo iniziato a luglio con i nostri sogni e i nostri desideri; restiamo compatti e concentrati sull’unico obiettivo: dare il nostro massimo.

Andiamo sempre in campo con la consapevolezza di portare a casa i 3 punti, i giocatori a Palermo col cambio di tecnico saranno motivatissimi, ma noi vogliamo andar lì con la consapevolezza della nostra forza. Novellino sappiamo che a livello di motivazioni darà tanto. E’ normale che tutti si sentano messi in discussione, a Palermo troveremo una battaglia, una partita tosta.

Mirko Valdifiori, centrocampista del Napoli ospite di Carlo Alvino durante “Pane al pane, vino Alvino” Su TV Luna.

 

CalcioNapolitelelunaValdifiori
Comments (0)
Add Comment