Venerato: “Il Napoli non deve mollare. Una notizia: Higuain resta fino al 2018”

Ai microfoni di “Si Gonfia la Rete”, in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto Ciro Venerato, giornalista RAI. Ecco quanto evidenziato da Il Napoli Online:

“Il Sassuolo ha una buona tradizione contro le grandi, ma credo che alla fine la qualità e le motivazioni della Juventus prevarranno. Il Napoli deve cercare a tutti i costi di recuperare punti. Al momento agli azzurri manca quel pizzico di cinismo, tipico della grande squadra, ma gioca tuttavia un gran bel calcio.  

La Juventus ha uno stile di gioco classico, che rispecchia un po’ la tradizione italiana. Il Napoli di Sarri, invece, è più totale, con questo gioco a tutto campo, quasi all’olandese.

Palermo è una bellissima realtà, ma secondo me i calciatori dovrebbero essere più convinti. Al momento, l’unica salvezza del Palermo è quella di mettere in panchina l’allenatore e lasciarlo lavorare in maniera tranquilla, senza offese pubbliche o private. Novellino? Sarà  una validissima alternativa. 

Higuain rinnoverà? Ha un contratto col Napoli fino al 2018 e non mi risulta che al momento ci sia un club disposto a pagare la clausola rescissoria”.  

JuveNapolivenerato
Comments (0)
Add Comment