Telese: “La Juve sembra irraggiungibile, ma a volte basta poco per cadere in fallo”

Ai microfoni di “Si Gonfia la Rete”, in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto Luca Telese, noto giornalista italiano. Ecco quanto evidenziato da Il Napoli Online:

“Quello di quest’anno è un campionato molto particolare dove la Juventus ha inanellato una serie di vittorie che l’ha resa, e tutt’ora rende, irraggiungibile. Occhio, però, perché a volte basta poco per commettere un passo falso. La Roma con Spalletti è tornata a livelli alti, ma ha ancora delle preoccupanti lacune tattiche e difensive. Il Palermo, domenica sera, dovrà per forza a strappare un punto contro il Napoli, o quantomeno provarci, se vuole continuare a credere nella salvezza. 

Il Sassuolo conto la Juventus ha tanto possibilità: può vincere, così come può perdere. Anche se devo essere onesto: credo che la Juve possa fermare il proprio cammino anche con due pareggi, non forzatamente con una sconfitta, e in tal caso, il Napoli potrebbe iniziare a sognare. Insomma, gli azzurri hanno Higuan che sta giocando un campionato alieno, con una media gol imbarazzante”.

CalcioJuventusNapoli
Comments (0)
Add Comment