Pardo: “A Palermo situazione surreale. I rosanero meritano questa classifica”

Ai microfoni di “Si Gonfia la Rete”, in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto Pierluigi Pardo, giornalista mediaset. Ecco quanto evidenziato da Il Napoli Online:

“La situazione a Palermo non è semplice, la squadra ha preso una brutta piega, la classifica non aiuta e il calendario nemmeno. Poi Zamparini con tutti questi colpi di scena, insomma, davvero molto, molto spiacevole quello che stanno vivendo i tifosi palermitani in questo periodo. 

Questa situazione può portare qualche rischio al Napoli proprio perché al momento tutto questo sta sfiorando il surreale. Non è da escludere che il Palermo adesso si compatti, tirando fuori il meglio per la sfida con gli azzurri. E’ comunque una settimana di sbando e i rosanero in campo domenica tanto potranno sbandare, tanto potranno reagire.

L’anno scorso la sconfitta col Palermo al Barbera fu un po’ l’inizio della crisi del Napoli di Benitez e spesso quel Napoli sbagliava proprio l’approccio a partite del genere. Quella, però, era la stagione passata, ora il Napoli deve restare concentrato perché ha tutte le carte in regola per lottare per lo scudetto.

Il Palermo è una squadra molto fragile, che si è indebolita molto rispetto all’anno scorso, con le partenze di Rigoni, Barreto, Dybala ecc, ecc. e quest’anno non ha una rosa all’altezza di un campionato da salvezza tranquilla. Nel complesso i rosanero meritano la classifica attuale, ma non per cattiveria, ma perché la qualità carente della squadra aggiunta a questo clima di totale confusione, ti porta ad avere una situazione di campionato simile”. 

 

ClassificaNapoliPalermoPardo
Comments (0)
Add Comment