Di Carlo: “Il Napoli non dovrà sottovalutare il Palermo”

Ai microfoni di “Si Gonfia la Rete”, in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto Mimmo Di Carlo, allenatore dello Spezia. Ecco quanto evidenziato da Il Napoli Online:

“Il Napoli è ben organizzato e motivato e non deve avere paura della Juventus. E’ chiaro, i bianconeri ora sono avanti e hanno una fame incredibile, però gli azzurri devono avere fiducia nel fatto che riusciranno a tenergli testa. 

Gli uomini di Sarri non dovranno sottovalutare il Palermo, perché la squadra ha tanta voglia di riscattare questo periodo di difficoltà, dentro e fuori dal campo. E poi, si sa, in queste situazioni lo spogliatoio finisce con il compattarsi su sé stesso. Zamparini è un presidente molto particolare e molto esigente. Non posso esprimere un giudizio nei suoi confronti perché non lo conosco personalmente, ma, visto da esterno, credo che l’unica cosa che gli stia a cuore è che la sua squadra squadra abbia un gioco bello e vincente, anche se spesso finisce con il non dare tempo agli allenatori. 

La categoria degli allenatori è entusiasta dal lavoro che sta svolgendo Sarri. Non è stato semplice, De Laurentiis ha avuto molto coraggio e Maurizio sta dimostrando tutte le sue capacità. La Juventus ha la cattiveria che la contraddistingue, ma nel calcio un partita sbagliata può portare negatività ed è importante che il Napoli si faccia trovare pronto”. 

Di CarloNapoliPalermo
Comments (0)
Add Comment