Antonelli: “La Juve in questo momento è la favorita e poi c’è il Napoli”

Ai microfoni di “Si Gonfia la Rete”, in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto Stefano Antonelli, intermediario di mercato. Ecco quanto evidenziato da Il Napoli Online:

“Parlare dell’ambiente Palermo non è mai semplice. Quest’anno credo che la quota salvezza sia più o meno intorno ai 37-38 punti, quindi Frosinone, Udinese, Palermo sono tutte appaiate lì. Sono perplesso da quanto sta succedendo oggi: con Iachini il Palermo stava riacquistando fiducia, intravedendo anche dei segnali di ripresa. Poi è chiaro, non poteva mica sperare di fare punti sicuri contro Roma, Bologna, Napoli e Inter. Rimettere ora tutto in gioco con Novellino non è facile.

La Juventus ha messo sù una striscia vincente davvero impressionante, eppure, nonostante questa cavalcata, il Napoli dista solo tre punti. La Roma sta dando qualche segnale di ripresa e anche ieri ha giocato molto bene per un’ora al Bernabeu, ma non c’è da girarci molto intorno, la Juve in questo momento è la favorita e poi c’è il Napoli.

L’errore di Chiriches contro il Chievo è stato imbarazzante, ma poi la buona sorte gli dato l’occasione per riscattarsi. Un errore non deve distorcere l’idea di questo giocatore, perché si è sempre fatto trovare pronto quando è stato chiamato in causa”.

AntonelliJuventusNapoli
Comments (0)
Add Comment