Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto l’agente FIFA, Vincenzo Morabito.
Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.
“Io da uomo di calcio italiano, mi sento davvero addolorato per questa situazione del Palermo che esprime anche un senso di irregolarità. Penso che Zamparini è da anni che vuole liberarsi dal Palermo ma non ci è mai riuscito, la cosa grave che adesso noi stiamo qui a parlare ma nessuno interviene.
Mi auguro che da italiano la Juve possa andare avanti, anche se il risultato dell’andata è negativo. C’è da dire che il Bayern non sta vivendo un grande periodo, infatti l’annuncio di Guardiola ha inciso. Al Napoli penso che convenga che i bianco-neri vadano avanti in coppa.
I campionato si vincono soprattutto con le buone difese e il Napoli ha dimostrato con Sarri il netto cambiamento rispetto a quello di Benitez. Napoli e Juve sono sicuramente le più attrezzate per il titolo anche se la Roma ha aggiustato le cose con l’arrivo di Spalletti.
Hiljemar è andato via molto giovane dalla Svezia per il PSV. Lui è un centrocampista molto completo che è partito molto bene poi si è un op fermato. Ora bisogna vedere come reagirà sotto l’aspetto psicologico dato che è capitato in un inferno. Potrebbe interessare al Napoli dato che ha solo 23 anni. Negli ultimi anni però, la Svezia insieme a Norvegia e Danimarca non hanno più veri talenti, molti sono immigrati che però non hanno la tenuta mentale degli scandinavi”.